ramontittoni

Mi chiamo, Ramon Tittoni, sono un creativo sognatore, con la passione, per il design, la fotografia e l'arte in generale.
buon anno

Buoni propositi

30 dicembre 2014 - News - , , , ,

Avete già scritto i vostri buoni propositi?

Anche il 2014 è giunto ormai al termine, come ogni anno arrivati a questo punto si tirano le somme di come sia andato, se quello che ci eravamo prefissati lo abbiamo raggiunto o se invece ci siamo persi qualcosa o qualcuno lungo la strada.

Non sembra ma in un anno si possono fare molte cose, molti cambiamenti possono avvenire nella nostra vita, belli o brutti che siano.

Certo se ci si ferma ad osservare le bacheche di Facebook degli ultimi giorni, sembrerebbe che tutto il mondo abbia avuto un anno meraviglioso. :/
Caro Mark, credo che questa volta hai toppato, lo so che volendo si poteva personalizzare il proprio anno, ma davvero pensavi che tutti i noi utenti avessimo voglia di gridare al mondo quanto fosse stato indecente il 2014??

Ci sono persone che hanno deciso di andarsene per cercar fortuna dall’altra parte del mondo (a cui va il mio più grande in bocca al lupo), altri che hanno avuto una promozione sul lavoro ed altri ancora che purtroppo il lavoro lo hanno perso.

Per fortuna il 2015 è alle porte, e noi non dobbiamo fare altro che impegnarci a scrivere e raggiungere i nostri buoni propositi
Si sa all’inizio siamo carichi e pieni di entusiamo, perché il nuovo anno ci riempie di speranze e voglia di guardare avanti, ma nello scorrere dei mesi ci perdiamo qualche pezzo, quindi i miei buoni propositi per il 2015 li sintetizzo in: “costanza nel raggiungere i buoni propositi”.

 

E voi? Quali sono i vostri?

 

A dimenticavo. Buon anno a tutti e che sia il Nostro Anno!

0 Comments
Di la tua

Lascia un commento